Bisogna fare un salto nel passato per trovare le origini dell’azienda,in quel passato dove solo la maestria dei fabbri, creava con l’aiuto del fuoco, delle vere e proprie opere d’arte. Ferri di cavallo,chiodi,bartebelle per porte e balconi e molti altri oggetti uscivano battuti tra incudine e martello dalle mani dei due soci fondatori, che molto prima dell’incremento industriale del dopoguerra, hanno saputo pensare in grande e sviluppare le capacità produttive in modo organico e strutturato, ed hanno potuto in questo modo affermarsi e farsi apprezzare progressivamente in un sempre più ampio raggio territoriale.
La pluriennale attività produttiva è localizzata a Castelfranco Veneto (TV) e si concentra sulla lavorazione del ferro, dell’acciaio inox e acciaio cor-ten per la creazione di cancelli, portoni, inferriate, pensiline, scale, soppalchi, ringhiere-parapetti e pompeiane. Inoltre la De Marchi Carpenterie collabora attivamente con stimati professionisti e aziende partner dell’area limitrofa per offrire servizi mirati sulle specifiche esigenze del cliente ed è in grado di eseguire lavorazioni particolari per progetti complessi e speciali.
Le attività della De Marchi Carpenterie comprendono anche la creazione di oggetti e complementi d’arredo di design in ferro, acciaio inox e acciaio cor-ten per tavoli, fioriere, scaffali, cappe aspiranti e librerie sia nell’ambito privato che per showroom, negozi e fiere.